Aspettando Halloween

C'è chi ancora non ci pensa e c'è chi festeggia addirittura in anticipo: è quello che sta per succedere a Polverigi, paesino che sabato 22 Settembre sarà letteralmente infestato da fantasmi, presenze e streghe. I vicoli saranno illuminati da zucche e lanterne spettrali e calderoni magici richiameranno incauti visitatori che si faranno sorprendere da incantesimi e pericolosi sortilegi...
Chissà...magari resterete sorpresi anche voi e vi farete travolgere dalla Sabba.
Intanto vi annuncio che, come al solito, sto preparando lo Special per Halloween, ricco più che mai di tradizione e di leggende terrificanti.
Dopotutto il 31 Ottobre non è poi così lontano!
2 Comments:
At lunedì, 01 ottobre, 2007,
CARMELO said…
qui al sud la festa hallowen non è molto senita infattia strghe e fantasmi quasi non si vedonopeccato è una festa simpatica
At martedì, 02 ottobre, 2007,
Arianna said…
eppure di leggende se ne sentono anche dalle vostre parti...strano..
Ad ogni modo potrebbe essere una scusa per venire a visitare le Marche. Il mio consiglio è aspettare ancora un pochino per la festa delle Streghe di Corinaldo (AN: merita proprio): in pratica è come se si tornasse indietro nel tempo: tutti gli abitanti partecipano travestendosi e agghindando i vicoli a tema: spettacoli, fuochi, attrazioni, danze e chi più ne ha più ne metta.
Quest'anno pare siano un po' indietro coi preparativi, ma il comitato e la Pro Loco si stanno dando da fare affinchè tutto sia pronto per il 26 di Ottobre.
Posta un commento
<< Home