IL PICCOLO POPOLO

Elfi, Gnomi, Fate, Pixies, Folletti e strane creature! Per saperne di più..

lunedì, ottobre 30, 2006

Allora? Come stanno andando i preparativi?


Avete deciso tutto per la festa di domani?
In foto potete vedere le mie zucche, anzi..i miei Jacks O'Lantern, pronti a scacciare gli spiriti maligni..
C'ho impiegato, più o meno, un'oretta ma ne è valsa la pena..Adesso si stanno prendendo i complimenti dei passanti!!
Certo se avessi avuto pure il gatto nero sarebbe stato il massimo, ma mi accontento del mio adorato coniglietto. (Che però c'entra poco con Halloween!!).
Questo special è quasi terminato.. (alcuni saranno contenti!!!) ma prima di abbandonare definitivamente l'argomento, lascerò gli ultimi suggerimenti...nel prossimo post però!

2 Comments:

  • At lunedì, 30 ottobre, 2006, Anonymous Anonimo said…

    I semi li hai buttati? Ti è toccato pulire dopo?

     
  • At martedì, 31 ottobre, 2006, Blogger Arianna said…

    "Ti è toccato pulire dopo?"...
    Quest'anonimo è familiare...
    Vediamo un po'..chi può essere che si preoccupa della pulizia...e anche di mangiare i semi...MAMMA!!!
    Che amarezza..

     

Posta un commento

<< Home